Mercato Torino, mezza Serie A su Malinovskyi: altra pretendente
Altra pretendente per uno dei maggiori obiettivi di mercato del Torino. Su Malinovskyi infatti, altre due squadre oltre ai granata. Il Genoa si è inserito nei giorni scorsi e oggi spunta una nuova pretendente.
Uno dei principali obiettivi di mercato del Torino è Ruslan Malinovskyi. L’ucraino è ormai fuori dai progetti del Marsiglia che vuole venderlo. Marcelino non lo ha convocato per la prima partita stagionale in Ligue 1 e la società cerca una nuova soluzione. I granata si sono fatti avanti, offrendo un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Cifra più bassa rispetto a quella proposta dal Besiktas, anche se il giocatore ha fatto intendere che preferisce un ritorno in Italia. E in Serie A, oltre al Toro, di possibilità ce ne sono.
Mercato Torino, anche il Monza su Malinovskyi: triello con il Genoa
Negli scorsi giorni si era registrato l’inserimento del Genoa, mentre di oggi è la notizia di un interesse anche del Monza. Secondo il portale francese Foot Mercato infatti, anche i brianzoli si sono iscritti alla corsa per Malinovskyi. Il Torino resta ancora in vantaggio dopo l’accordo trovato con l’entourage del giocatore, ma la partita è apertissima e nei prossimi giorni si attendono sviluppi.