Mercato Torino, doppio colpo sulla trequarti: non solo Vlasic
Altro colpo di mercato in arrivo in casa Torino. Oltre a Vlasic, i granata strappano l’ok anche di un altro trequartista che può andare a rinforzare il reparto offensivo di mister Juric.
Nella mattinata Tuttosport ha confermato l’accordo trovato per il ritorno di Nikola Vlasic, ma il Torino ha in mente un doppi colpo sulla trequarti. Secondo quanto riporta La Stampa infatti i granata hanno ottenuto l’ok al trasferimento anche di Ruslan Malinovskyi. L’ucraino non ha disputato una grande stagione al Marsiglia, dove è approdato a gennaio dall’Atalanta. E dunque è disponibile al ritorno in Italia. C’è però ancora distanza sulle valutazioni e servirà trattare per trovare un punto di incontro.
Mercato Torino, accordo anche con Malinovskyi: il Marsiglia chiede 10 milioni
23 presenze e due gol totali da gennaio a giugno per Malinovskyi al Marsiglia. Un buon impatto anche se i rapporti non sono idilliaci con il nuovo tecnico Marcelino. Ecco quindi che il suo entourage valuta nuove alternative e il ritorno in Italia è una pista che piace all’ucraino. Due milioni l’ingaggio del giocatore su cui il Torino vorrebbe limare qualcosa. E soprattutto la richiesta dei francesi, che vogliono i 10 milioni spesi per prelevarlo dall’Atalanta.