Mercato Torino: l’ultima idea di Vanoli è Luvumbo
Il Torino riparte da Paolo Vanoli. L’ex tecnico del Venezio sembra già avere le idee chiare sul mercato. Idea Luvumbo.
La società granata ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico Paolo Vanoli inizia a guardare al mercato come elemento di assoluta rilevanza in vista della costruzione di una rosa competitiva per la prossima stagione calcistica. Le ambizioni dei tifosi a questo punto si fanno insistenti, il Torino, sognano, ha bisogno di una sua precisa identità. Il nuovo tecnico, cosi come riportato dal quotidiano “La Stampa”, sembra avere già le idee chiare. La nuova idea è Zito Luvumbo del Cagliari.
Mercato, Torino: per l’attaccante il Cagliari non scenderà sotto i 15 milioni di euro
Con l’inizio della sessione estiva di calciomercato, insomma, il Torino, stando a quando riportato da “La Stampa” potrebbe sin da subito affondare il colpo e chiedere al Cagliari la disponibilità circa il possibile trasferimento di Luvumbo in granata. Secondo Vanoli, il calciatore angolano sarebbe la spalla ideale di Duvan Zapata.
Il Cagliari, per lo stesso Luvumbo non dovrebbe andare, in quanto a valutazione, sotto i 15 milioni di euro. A partire da quella cifra, si potrebbe immaginare di iniziare una trattativa che vedrebbe coinvolti in prima persona i presidenti Urbano Cairo e Tommaso Giulini.