Mercato Torino, lo Zenit piomba su Ilic: pronta l’offerta

torino ilic

Mercato Torino, lo Zenit piomba su Ilic: pronta l'offerta (Getty Images) - calcioinpillole.com

In questo mercato estivo Ivan Ilic potrebbe salutare in via definitiva il Torino. Sul centrocampista della Nazionale serba c’è l’interesse dello Zenit San Pietroburgo: pronta l’offerta.

Sono ore caldissime in casa Torino, pronto a dire addio in questo fine settimana a Ricardo Rodriguez, che andrà via a parametro zero. Ma i granata potrebbero presto salutare un altro giocatore importante, ovvero Ivan Ilic. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti, lo Zenit San Pietroburgo sarebbe piombato sul centrocampista classe 2001. Eliminato nella fase a gironi di Euro 2024 con la Nazionale serba, il playmaker sarebbe finito nel mirino dei russi, che vorrebbero subito giungere alla fumata bianca dell’affare con un’interessante offerta.

Mercato Torino, Ilic verso lo Zenit: offerta e contratto

Secondo il quotidiano torinese, lo Zenit non vorrebbe perdere tempo. Ecco perché avrebbe già pronta un’offerta da ben 25 milioni di euro per acquistare in via definitiva il cartellino di Ivan Ilic. Inoltre, il club controllato dalla Gazprom, colosso del Gas, offrirebbe un importante contratto al calciatore. Si parla infatti di 3 milioni di euro netti a stagione. La trattativa sarebbe già ben avviata e non sarebbero da escludere possibili rilanci dei russi, pur di convincere il Torino e il calciatore ad accettare la proposta di mercato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.