Armand Lauriente è il grande obiettivo per il nuovo attacco del Torino. Cosa filtra sulla trattativa con il Sassuolo, club proprietario del cartellino del francese. Ecco il piano di mercato dei granata.
In vista della prossima stagione, il nuovo tecnico Paolo Vanoli è già a stretto contatto con la dirigenza del Torino per lavorare sulla campagna acquisti del club. Alla ricerca di un jolly in attacco, come riporta calciomercato.com, il club granata sarebbe tornato alla carica per Armand Lauriente, di proprietà del Sassuolo retrocesso in Serie B. In precedenza infatti, il Dt Davide Vagnati era stato sulle tracce del calciatore francese quando ancora militava nel Lorient, salvo poi non farsene più nulla.
Con il Sassuolo sprofondato nella serie cadetta, ora il Torino avrebbe nuovamente puntato Armand Lauriente, riportandolo così nella massima divisione italiana. Al momento, il club di Urbano Cairo starebbe effettuando dei primi sondaggi per capire se ci siano le possibilità di una trattativa con gli emiliani. Il piano di mercato sarebbe un’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il Toro inoltre potrebbe puntare sulla volontà del giocatore di tornare in A. Si resta in attesa di nuovi sviluppi nelle prossime ore.