I giallorossi vogliono portare Bellanova nella Capitale. Per abbassare le pretese di Cairo è stato proposto anche Zalewski come pedina di scambio.
Dopo una sola stagione, potrebbe essere ai titoli di coda l’avventura di Bellanova al Torino. Sull’esterno granata c’è il forte interessamento della Roma che è alla ricerca di un terzino di spinta, per colmare le carenze sulle fasce. De Rossi vuole il giocatore a tutti costi e il nuovo direttore sportivo, Florent Ghisolfi, è al lavoro per accontentare il tecnico. Il Torino non scende dalla richiesta di 25 milioni ma i giallorossi stanno provando ad inserire qualche contropartita.
Tra le priorità della Roma c’è quella di un terzino destro e ha individuato in Bellanova il profilo ideale da consegnare a De Rossi. I giallorossi non vorrebbero spendere i 25 milioni richiesti da Cairo e, come riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, stanno provando ad inserire Zalewski come pedina di scambio. La Roma vorrebbe monetizzare dalla cessione del classe 2002, considerando che è cresciuto nel settore giovanile e punta a fare una plusvalenza per rientrare nei paletti del FFP. Entrambi i giocatori sono impegnati in Germania con le rispettive nazionali ma al rientro in Italia potrebbero scambiarsi l’armadietto dello spogliatoio.