Il mercato del Torino vive una fase delicata. La cessione di Bremer alla Juventus ha lasciato la difesa sguarnita e Juric chiede con forza un nuovo innesto. La sua preferenza cade su Marash Kumbulla, ma la Roma spara alto.
L’addio di Gleison Bremer ha indebolito il Torino. Oltre al valore del giocatore, la difesa si è impoverita anche numericamente e Ivan Juric chiede insistentemente un rinforzo prima dell’inizio del campionato. Il nome fatto dal tecnico granata secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa è quello di Marash Kumbulla della Roma. Il difensore albanese – che ieri ha posato con la seconda maglia in stile vintage – non è ritenuto intoccabile da Josè Mourinho, ma la valutazione che ne fanno i giallorossi è molto alta. 20 milioni di euro. Troppi secondo Urbano Cairo, nonostante la cifra appena incassata dalla Juventus per la cessione di Bremer.
L’esordio a Monza si avvicina e Juric continua a non avere rinforzi. L’opzione Denayer è stata bocciata dal tecnico, anche se rappresenta comunque una soluzione a parametro zero alla quale il direttore tecnico Vagnati sta lavorando. Piace sempre Perr Schuurs dell’Ajax – ma anche in questo caso il costo frena – mentre il nome nuovo è Wout Faes del Reims, che costa 7 milioni.