Mercato Torino, Juric vuole Kumbulla ma la Roma spara altissimo
Il mercato del Torino vive una fase delicata. La cessione di Bremer alla Juventus ha lasciato la difesa sguarnita e Juric chiede con forza un nuovo innesto. La sua preferenza cade su Marash Kumbulla, ma la Roma spara alto.
Old but gold 🐺🟡🔴#ASRoma #Vintage #MK24 #MondayMotivation pic.twitter.com/L69vNNWuMJ
— Marash Kumbulla (@KumbullaMarash) August 1, 2022
Mercato Torino, Kumbulla obiettivo numero uno ma il prezzo è molto alto
L’addio di Gleison Bremer ha indebolito il Torino. Oltre al valore del giocatore, la difesa si è impoverita anche numericamente e Ivan Juric chiede insistentemente un rinforzo prima dell’inizio del campionato. Il nome fatto dal tecnico granata secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa è quello di Marash Kumbulla della Roma. Il difensore albanese – che ieri ha posato con la seconda maglia in stile vintage – non è ritenuto intoccabile da Josè Mourinho, ma la valutazione che ne fanno i giallorossi è molto alta. 20 milioni di euro. Troppi secondo Urbano Cairo, nonostante la cifra appena incassata dalla Juventus per la cessione di Bremer.
L’esordio a Monza si avvicina e Juric continua a non avere rinforzi. L’opzione Denayer è stata bocciata dal tecnico, anche se rappresenta comunque una soluzione a parametro zero alla quale il direttore tecnico Vagnati sta lavorando. Piace sempre Perr Schuurs dell’Ajax – ma anche in questo caso il costo frena – mentre il nome nuovo è Wout Faes del Reims, che costa 7 milioni.