Mercato Torino, Juric lo fa fuori: la cessione è vicinissima

mercato torino

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Mercato Torino – Il club ha deciso: sarà cessione in questa sessione di mercato per il giocatore. Rapporto finito tra il centrocampista e Juric.

Non è stata una grande campagna acquisti quella fatta dal Torino sul mercato fino ad ora. I granata hanno concentrato le loro forze principalmente per ultimare qualche cessione, mentre in entrata non sono arrivati rinforzi. Restando in tema cessioni, il club di Cairo avrebbe in mente di fare uscire un altro giocatore dopo Seck e N’Guessan.

Dopo l’addio dei due giocatori, infatti, il Torino sta cercando di piazzare un’altra cessione, questa volta di un centrocampista. Il giocatore in questione non si trova più bene con Juric, e l’addio sembra ormai inevitabile. Ecco di chi si tratta e in che squadra potrebbe approdare a breve.

Mercato Torino, il centrocampista dice addio: si lavora per la cessione immediata

mercato torino
Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Anche nella sfida di ieri contro il Cagliari Nemanja Radonjic non è stato convocato. Il rapporto del centrocampista con Juric è da tempo arrivato al capolinea, e il giocatore non si trova più bene nel club granata. Come riportato da Tuttosport, il serbo è pronto a dire addio a Torino: destinazione Grecia, più precisamente all’Olympiacos. La situazione non si è ancora sbloccata, dato che il trequartista non era convinto della destinazione e preferiva il Monza, che inizialmente si era mostrata interessata, poi si è defilata, chiudendo il colpo Zerbin. Il club greco intanto spinge per acquistarlo e nelle prossime ore si vedrà l’esito della trattativa tra le due parti. Il Torino spera nella cessione di Radonjic.

Anche Pellegri può partire

Non solo Radonjic può lasciare il Torino. I granata infatti monitorano anche la situazione di Pietro Pellegri, che sta faticando a trovare spazio nelle gerarchie di Juric. Il tecnico infatti è passato dal modulo con due trequartisti e una punta, a quello con un solo trequartista e due punte, con Sanabria che è diventato il compagno di reparto perfetto di Zapata. Pellegri è quindi considerabile sul mercato: Genoa, Empoli e Frosinone restano alla finestra.