Mercato Torino, Juric: “Ci servono due innesti”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Giornata di vigilia per il Torino con un occhio rivolto al mercato. I granata affronteranno nella 16ª giornata di Serie A il Verona. In conferenza stampa ha parlato pochi minuti fa il tecnico dei piemontesi Ivan Juric. L’allenatore si è anche soffermato sul mercato con la sessione invernale che è già iniziata da alcuni giorni. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Mercato Torino, Juric: “Non ho mai parlato di Praet”
“Il mercato non è il primo pensiero nella mia testa. Sono concentrato sulle partite, sono sincero. Abbiamo quattro gare in 10 giorni, lavoriamo bene con chi c’è e sono concentrato su questo. La squadra per essere completo, già da prima, ha bisogno di due nuovi e poi si può anche migliorare. Se si riesce bene, altrimenti ci arrangiamo come sempre. E’ tutto sereno e tranquillo. Cerchiamo di fare il massimo e via”.
“Per quanto riguarda Praet io non ho mai parlato di lui da quando è andato via”.
“Mi chiedete spesso dei possibili innesti. Io so cosa ci serve. È inutile che lo ribadisca adesso. Abbiamo bisogno di un centrocampista di piede sinistro. Se non dovesse arrivare non andrei fuori di testa. Ma chi di dovere è a conoscenza che abbiamo questa mancanza. Se non dovesse arrivare ci arrangiamo e cerchiamo soluzioni diverse”.