Mercato Torino, incontro tra Buongiorno e Conte: cosa filtra sulla trattativa
Il capitano del Torino, Alessandro Buongiorno, è il primo obiettivo di mercato per la nuova difesa del Napoli. Ecco le ultime news sull’incontro tra il calciatore granata e l’allenatore dei partenopei, Antonio Conte.
Reduce da un’ottima stagione personale con al braccio la fascia di capitano del Torino, Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo di mercato per la nuova difesa del Napoli. Il nuovo allenatore dei partenopei, Antonio Conte, vorrebbe affidare al classe ’99 le redini della sua retroguardia a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe stato un incontro fra i due in un ristorante. “Faremo un grande Napoli, ti vorrei con me“. Questa le parole riportate dal quotidiano in merito al colloquio tra il tecnico salentino e il difensore.
Mercato Torino, Napoli in pole su Buongiorno: la volontà del difensore
Nonostante il pressing del Napoli e di Antonio Conte, sembra che Alessandro Buongiorno abbia frenato momentaneamente la trattativa. Il difensore del Torino infatti dovrebbe prendere una decisione sul proprio futuro soltanto alla fine degli Europei 2024 in Germania, dove giocherà al seguito della Nazionale italiana del Ct Luciano Spalletti. Si resta pertanto in attesa di ulteriori sviluppi di mercato nelle prossime ore sulla trattativa fra i granata e gli azzurri.