Mercato, Torino: in ottica difesa c’è l’accordo per Saul Coco del Las Palmas

Mercato, Torino: in ottica difesa c’è l’accordo per Saul Coco del Las Palmas

Mercato, Torino: in ottica difesa c'è l'accordo per Saul Coco del Las Palmas (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Torino è alle prese con il problema difesa dopo le partenze di Rodriguez e Buongiorno su tutti. Trovato l’accordo per Saul Coco. 

Per i granata il mercato da poco iniziato ha significato la perdita di alcune importanti certezze in difesa, su tutte quelle di Buongiorno e Ricardo Rodriguez. Proprio in quest’ottica, stando a quanto confermato dall’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe praticamente chiuso la trattativa con il Las Palmas per l’arrivo, in Piemonte, del difensore classe 1999 Saul Coco.

Mercato, Torino: in numeri dell’affare

Saul Coco, stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, sarà un nuovo difensore del Torino. L’accordo trovato con il Las Palmas è strutturato da una base di 7,5 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus con l’ulteriore 10% a favore degli spagnoli sulla futura rivendita del calciatore.

Fisico possente e ottima visione di gioco per il classe 1999 Saul Coco, calciatore di origine spagnola
naturalizzato equatoguineano. Aggressività e abile nei calci piazzati, il difensore nel corso dell’ultima stagione ha collezionato ben 31 presenze tra Liga e Copa del Re, impreziosite da 1 gol.