Serie A

Mercato Torino, in due con la valigia pronta: quanto possono incassare i granata

Il Torino sta cominciando a costruire la squadra per la prossima stagione ma prima vuole cedere quei giocatori che non rientrano nei piani di Vanoli.

Oggi è stata la giornata di Vanoli al Torino. ll nuovo tecnico, infatti, è arrivato nel capoluogo piemontese e si è incontrato con la dirigenza per delineare i prossimi passi da fare sul mercato. I granata vogliono rinforzare una rosa già considerata valida ma prima vorrebbero piazzare quei calciatori che sono fuori dal nuovo progetto. Tra i tanti giocatori da sistemare ci sono Sanabria e Ilic che potrebbero portare un bel bottino nelle casse di Cairo.

Mercato Torino, Ilic e Sanabria possono partire: tesoretto da 35 milioni

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i sacrificati del Torino potrebbero essere Ilic e Sanabria. Il primo è stato il secondo acquisto più oneroso dell’era Cairo, ci erano voluti 22 milioni per strapparlo al Verona. Ora i granata vorrebbero la stessa cifra per farlo partire. Sanabria, invece, ha nuovamente deluso le aspettative, realizzando 5 gol in 35 presenze nell’ultima stagione. Il paraguaiano ha richieste dalla Spagna e il Toro lo farebbe partire per circa 10 milioni di euro. Per ora non c’è nessuna offerta ufficiale ma i due sono destinati alla cessione.

 

Share
Published by
Matteo Trevisi