Mercato, Torino: il Napoli prova a chiudere per Buongiorno, Cairo aspetta
Il Torino ufficializza Paolo Vanoli come nuovo allenatore e nel frattempo prova a gestire gli arrembaggi di altri club per Buongiorno.
Il Torino che verrà, affidato ufficialmente a Paolo Vanoli, ex tecnico del Venezia, protagonista la scorsa stagione di una cavalcata entusiasmante verso la Serie A potrebbe perdere i suoi due gioielli. La pressione di Napoli e Roma, su Buongiorno e Bellanova è davvero forte. La rifondazione del club granata potrebbe passare per queste due operazioni in uscita. Il Napoli, cosi come confermato da “Il Mattino”, ormai fa sul serio per Alessandro Buongiorno, oggetto del desiderio del nuovo tecnico Antonio Conte.
Mercato, Torino: Cairo non andrà sotto i 45 milioni di euro per Buongiorno
Urbano Cairo, stando a quanto riportato da “Il Mattino”, non accetterà richieste di sconti per i suoi profili migliori. Il discorso comprende chiaramente anche Alessandro Buongiorno, per il quale il patron granata non scenderà, in quanto a richieste sotto i 45 milioni di euro. Il Napoli, dal canto suo si sarebbe fermato a 35 milioni di euro.
L’affare, alla fine potrebbe chiudersi, per cosi dire, a metà strada, magari a 40 milioni di euro con l’aggiunta di qualche particolare bonus in favore dei granata. Alessandro Buongiorno è il profilo individuato da Antonio Conte per la difesa del suo Napoli. La società sembra avere tutte le intenzioni di accontentare il nuovo tecnico.