Mercato Torino, il Marsiglia fa sul serio per Ilic: offerta al Verona
Il Marsiglia fa sul serio per Ivan Ilic. I francesi sono pronti all’assalto per il centrocampista del Verona, seguito da tempo dal Torino. Pronta l’offerta per sbaragliare la concorrenza dei granata con una formula molto gradita all’Hellas.
Marsiglia, l’offerta per Ilic: Torino sorpassato
Il Torino ha messo nel mirino Ivan Ilic da tempo. Il ds Davide Vagnati ha confermato la trattativa con il Verona che sembrava ormai sulla via della definizione, ma l’affare rischia seriamente di sfumare. Il Marsiglia infatti è piombato sul serbo ed è pronto a fare l’offerta giusta per sbaragliare la concorrenza granata. Secondo quanto riporta la Stampa infatti, l’OM ha intenzione di offrire una cifra attorno ai 20 milioni di euro cash all’Hellas per prelevare il giocatore. In più, i francesi sono disposti a lasciare Ilic in prestito agli scaligeri fino al termine della stagione in corso, cosa molto gradita ai gialloblù. Il centrocampista è fondamentale negli schemi del tecnico Marco Zaffaroni e sarebbe una pedina molto importante per cercare la salvezza che ora non sembra più irraggiungibile.
Dal canto suo il Torino deve accelerare se non vuole perdere il rinforzo sul quale aveva puntato. Con il Verona è in piedi anche la trattativa legata a Isak Hien, che ora diventerà con tutta probabilità slegata da quella per Ilic. Anche in questo caso però il giocatore resterà necessariamente all’Hellas perché in questa stagione è sceso in campo anche con il Djurgardens, la sua ex squadra. E dunque per il regolamento in vigore, il difensore non può vestire 3 maglie diverse nella stessa annata sportiva.