Il Torino prosegue il suo lavoro sul mercato, con i Granata che devono dare una svolta alla loro campagna acquisti. E uno dei principali obiettivi per la fascia sinistra rischia di sfumare.
É un Torino che deve ancora fare parecchio sul mercato. La rosa a disposizione di Paolo Vanoli è incompleto e per ora la sessione di trasferimenti ha solamente regalato al Toro gli arrivi del difensore Saul Coco e lo svincolato in attacco Ché Adams.
Servono rinforzi soprattutto in difesa (dopo la beffa Erlic al Bologna e dopo la nuova operazione a Perr Schuurs) e serve almeno un colpo sulla fascia sinistra, dove serve un nuovo titolare più prestante di Lazaro e Vojvoda. L’obiettivo principale delle ultime settimane è Robin Gosens, l’esterno tedesco in forza all’Union Berlino.
L’ex Atalanta ed Inter sta spingendo per tornare in Serie A e vestire la maglia del Torino, ma la trattativa con il club di Bundesliga si è complicata nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non ci sono stati passi avanti nell’affare con l’Union Berlino che continua a chiedere 10 milioni di euro per il giocatore, e con il Toro che si è fermato ad 0tto.
Nel mentre che i Granata proveranno a risolvere per il laterale classe 1994, il Torino è alla ricerca di un nuovi difensore centrale. C’è l’interresse per Rodrigo Becao, ex Udinese ora in forza al Fenerbahce. L’altra pista che porta a Jaka Bijol dell’Udinese, risulta troppo esosa per le alte richieste del club friulano.