In attesa di chiudere la stagione con le ultime sette giornate di campionato, il Torino è già al lavoro sul prossimo mercato estivo. Oltre ad eventuali nuovi acquisti, i Granata puntano soprattutto a confermare quei giocatori (attualmente in prestito con diritto), che bene stanno figurando in quest’annata.
Uno di questi è certamente Aleksey Miranchuk. Il trequartista russo è infatti al Torino in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta (accordo fissato a 12 milioni di euro), e il giocatore sta avendo buoni numeri in questo campionato con 4 gol e 6 assist in 23 presenze.
Pur non essendo un titolarissimo dell’11 Granata, Miranchuk ha convinto Juric che lo vorrebbe confermato anche per la prossima stagione.
Come riportato da Tuttosport, la Dea sarebbe aperta alla cessione definitiva dell’ex Lokomotiv Mosca, ma il Torino chiede uno sconto rispetto ai 12 milioni inizialmente pattuiti.
Difficile al momento che ci sia invece margine per un rinnovo del prestito di Miranchuk. La questione sul futuro del giocatore verrà comunque risolta in fretta da entrambi i club.