Mercato Torino, i Granata continuano a spingere per Gosens
Il Torino prosegue a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi rinforzi che possano aiutare la formazione di Vanoli. Oltre ad altri innesti in difesa, il Toro cerca acquisti nelle fasce laterali e il nome di Gosens resta caldo.
C’è ancora parecchio lavoro da fare in casa Torino in questo mese che manca alla fine del mercato. Una campagna acquisti abbastanza deludente fino a questo momento per il club piemontese, che ha detto addio ad Alessandro Buongiorno (ceduto per 35 milioni di euro al Napoli) e non ha reinvestito in maniera adeguata tale tesoretto.
Mercato Torino, i Granata ci provano per Gosens. L’Union rifiuta la prima offerta
Sono arrivati solamente il difensore centrale Saul Coco dal Las Palmas per 7,5 milioni di euro e lo svincolato attaccante Ché Adams. C’è da fare molto di più perchè la rosa è incompleta, e secondo parole dello stesso Presidente Cairo l’organico ha bisogno di colpi in difesa e sulle fasce. Nel reparto arretrato il nome in pole è quello di Martin Erlic del Sassuolo, mentre sugli esterni continua a piacere Gosens sulla fascia sinistra.
L’ex esterno dell’Atalanta è attualmente in forza ai tedeschi dell’Union Berlino. Gosens vorrebbe tornare in Italia, e dopo la fumata nera per il suo passaggio al Bologna ad inizo mercato, spinge per la destinazione Torino. I Granata assieme a lui guardano anche al profilo di Josh Doig del Sassuolo, ma secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe già fatto una prima proposta ufficiale al club tedesco.
Gosens-Torino, trattativa ad oltranza per l’esterno dell’Union Berlino
Il Torino avrebbe offerto infatti 5 milioni di euro +1 di bonus per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore. Una proposta rifiutata dall’Union Berlino che ne chiede almeno 10, e non considera l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Si tratta, con Gosens che spinge per il buon esito dell’affare tra i due club per una trattativa che può accendersi nei prossimi giorni.