Mercato Torino

(Photo by Luciano Lima, Gettyimages) Calcioinpillole.com

A quattro giorni esatti dall’esordio stagionale contro il Cosenza nei preliminari di Coppa Italia, il mercato del Torino deve ancora carburare e regalare rinforzi alla squadra di Vanoli. Si spinge per la trattativa con l’Union Berlino per Robin Gosens.

Il tempo ora stringe ed è il momento di dare una scossa concreta al mercato. Domenica sera inizia ufficialmente la nuova annata sportiva in casa Torino, e sul calciomercato servono risposte precise ed immediate. Le ultime amichevoli hanno restituito sensazioni buone dal campo, e ora tocca alla dirigenza spingere sull’acceleratore delle trattative.

Mercato Torino, i Granata non mollano Gosens. Riavvicinamento con l’Union e nuova offerta a breve

Su tutti la trattativa che può portare Robin Gosens al Torino, L’esterno sinistro tedesco attualmente in forza all’Union Berlino vuole ritornare in Serie A dopo l’infelice esperienza in Bundesliga, e preme per il buon esito dell’affare tra il suo club e i Granata.

Mercato Torino
(Photo by Luciano Lima, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Una trattativa non semplice e che negli ultimi giorni aveva subito una frenata pesante a causa delle divergenze economiche nella valutazione del cartellino. Il club tedesco ha sempre chiesto almeno 10 milioni di euro per liberare Gosens, il Toro non si è mai spinto oltre gli 8.

Toro, Gosens torna vicino. In settimana nuova offerta all’Union

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la situazione potrebbe svoltare ancora. Decisivo il viaggio in Germania dell’agente di Gosens per dialogare con l’Union Berlino e far riavvicinare i tedeschi al Torino, puntando sulla voglia del giocatore di tornare nel campionato italiano Un incontro positivo che servirà come apripista ad un nuovo giro di trattative.

Ora è tutto nelle mani del Torino, che ha accolto con fiducia la nuova apertura dell’Union Berlino ma che deve fare il suo. Vale a dire alzare la prima offerta quel tanto che basta per assicurarsi la chiusura dell’affare e l’arrivo di Gosens.