Mercato Torino, forcing su Maggiore: al lavoro per le contropartite

Mercato Torino, forcing su Maggiore: al lavoro per le contropartite

LA SPEZIA, ITALY - MAY 22: Giulio Maggiore of Spezia Calcio greets the fans after during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 22, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Torino vuole recitare un ruolo importante in questo mercato. Dopo che la Fiorentina h sfilato letteralmente ai granata Mandragora ed ora tenta di farlo con Praet, Juric ha chiesto a gran voce dei rinforzi al direttore sportivo Vagnati. Il primo a centrocampo potrebbe essere Giulio Maggiore che dopo tanti anni a La Spezia potrebbe lasciare la squadra ligure passata nelle mani di Gotti. L’accordo con il giocatore c’è, quello che manca per il Torino è l’accordo sulle contropartite che lo Spezia pretende. Intanto, Juric ha fretta.

linetty
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Torino, Maggiore il primo obiettivo: si cerca accordo con lo Spezia

Secondo quanto raccontato da Tuttosport, sarebbero ore caldissime per Giulio Maggiore al Torino. Vagnati nella serata di ieri avrebbe trovato l’accordo totale con il giocatore ed adesso si starebbe dedicando ad avviare i contatti più intensi con lo Spezia, con il quale non ancora l’accordo sulla cifra e sulle contropartite. Gli spezzini valutano il giocatore attorno ai 12 milioni di euro, con il Torino che vorrebbe inserire delle contropartite. Qui manca l’accordo: Gotti ha chiesto Linetty e Seck, Vagnati per il momento fa muro ed offre una cifra vicina ai 7 milioni. Sarebbe stato stabilito un ulteriore incontro fra le società per discutere sulle contropartite e per trovare una soluzione che accontenti tutti.