Mercato Torino, è ufficiale: Saul Coco è un nuovo giocatore granata

torino saul coco

Mercato Torino, è ufficiale: Saul Coco è un nuovo giocatore granata (Getty Images) - calcioinpillole.com

Attraverso i propri canali, il Torino ufficializza l’acquisto di Saul Coco, difensore classe ’99, in arrivo dal Las Palmas.

Ora è ufficiale. Attraverso i propri canali, il Torino ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Saul Coco, difensore classe ’99, in arrivo dal Las Palmas. Il giocatore della Guinea Equatoriale è il rinforzo che mister Paolo Vanoli attendeva da giorni. Nell’ultima stagione, il centrale nato a Lanzarote ha collezionato con la maglia dei gialloblù 31 gare complessive, tra campionato e Copa del Rey. Adesso, il calciatore è pronto ad una nuova avventura della propria carriera in Serie A con i granata.

Mercato Torino, ufficiale Saul Coco: il comunicato

Di seguito, il comunicato ufficiale del Torino sull’arrivo di Saul Coco: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unión Deportiva Las Palmas, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Saúl Basilio Coco-Bassey Oubiña, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per la stagione successiva. Tutto il Torino Football Club accoglie Saúl Coco con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!“.