Mercato Torino, è iniziata la rivoluzione in difesa: individuato il sostituto di Buongiorno

Mercato Torino, è iniziata la rivoluzione in difesa: individuato il sostituto di Buongiorno

Mercato Torino, è iniziata la rivoluzione in difesa: individuato il sostituto di Buongiorno (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Torino è sempre in costante evoluzione sul mercato e ora attende solo che vengano fatte mosse ufficiali per alcuni dei suoi giocatori, Buongiorno su tutti. Proprio per questo si sta già guardando intorno e in queste ore avrebbe individuato quello che potrebbe essere il principale sostituto. 

Si respira aria di grandi cambiamenti anche nell’ambiente granata, con il Torino di Vanoli che è più impegnato che mai in questa sessione di mercato appena cominciato. Sembra quasi scontato dire che tutto ruota attorno ad Alessandro Buongiorno, corteggiatissimo da mezza Serie A e che potrebbe garantire una certa liquidità per le casse del club granata. In virtù di questo, la dirigenza torinese si sta già guardando attorno e i nomi che farebbero al caso del Torino sono diversi.

Torino, il primo obiettivo è Brassier: piacciono anche Ostigard e Pirola

Stando a quanto riferito da La Stampa infatti, il profilo che più gradito sarebbe quello di Lilian Brassier, difensore di 24 anni che ha fatto molto bene con il Brest, ma che è finito nei radar anche di Marsiglia e Bologna. Ma le alternative non mancano, con i nomi di Ostigard e Pirola che sono stati annotati dai dirigenti granata e ora rimane solo da capire quale sarà la direzione da prendere nelle prossime ore.