Calciomercato Italia

Mercato Torino, è finita con Radonjic: il giocatore ai saluti

Mercato Torino – Anche il Torino è una delle società più attive sul mercato in questi ultimi due giorni della sessione di gennaio e in attesa di accogliere il neo arrivato in difesa Matteo Lovato, i Granata risolvono finalmente la situazione legata a Nemanja Radonjic.

Ultime 48 ore intense sul fronte mercato per il Torino. Il club piemontese ha finalmente chiuso per il rinforzo in difesa tanto cercato, con Matteo Lovato della Salernitana pronto a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Juric. Il centrale italiano andrà a colmare l’assenza di Alessandro Buongiorno, fermo per diverse settimane causa infortunio.

(Photo by Francesco Pecoraro, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Torino, addio a Radonjic, il serbo saluta su Instagram: “Grazie a tutti, soprattutto ai tifosi. Mi dispiace che sia finita così”

Per uno che arriva c’è qualcun altro che se ne va in maniera definitiva. L’avventura di Nemanja Radonjic al Torino si è infatti finalmente conclusa. Il trequartista serbo classe lascia i Granata dopo una stagione e mezzo mettendo a referto 7 gol e 4 assist in 41 presenze totali.

Un epilogo scontato con Radonjic da tempo fuori rosa e fuori dal progetto tecnico di Juric,  a causa di alcuni dissidi extra campo e di alcune scelte comportamentali del giocatore non gradite al club.

In questa stagione di Serie A Radonjic è sceso in campo 10 volte di cui 4 da titolare realizzando 3 reti (una contro il Genoa e una doppietta contro la Salernitana), ma non è più sceso in campo dallo scorso 23 dicembre, quando è subentrato nella sfida contro l’Udinese.

Quella contro i friulani è stata quindi la sua ultima apparizione in maglia Granata.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Radonjic ha voluto salutare la sua ormai ex sqaudra non nascondendo una punta di rammarico. Ora la sua prossima esperienza lo porterà in Liga al Maiorca.

Grazie a tutti, soprattutto dei tifosi che sono stati sempre con me e mi hanno spinto avanti. Mi dispiace che sia finita così, e la vita è così e non sai mai che cosa ti aspetta. Ma vedrò sempre Torino come casa mia…Vi voglio bene, Rado”.  

Share
Published by
Riccardo Tanco