Mercato Torino, Doig ad un passo: cosa manca per chiudere?
Torino Doig – Sono ore decisive in casa Torino per la trattativa che porterebbe Josh Doig in granata, il club di Cairo è molto vicino a trovare l’accorto totale con il Verona per il trasferimento dello scozzese.
La finestra dei trasferimenti invernale ha visto fin da subito un Hellas Verona deciso a rivoluzionare la propria rosa a causa dei tanti problemi dal punto di vista economico che hanno colpito la proprietà in questi mesi. Dopo l’addio ormai quasi certo di Terracciano in direzione Milan, e quello già ufficiale di Hien verso l’Atalanta, i gialloblù potrebbero perdere anche un altro pezzo pregiato della squadra allenata da Marco Baroni.
Si tratta infatti di Josh Doig, laterale scozzese che dal momento del suo arrivo a Verona ha quasi sempre mostrato cose interessanti e ora sarebbe pronto per il salto in un club più ambizioso, ovvero il Torino. Sì, perché i granata avrebbero già da qualche settimana mosso alcuni passi nei confronti dell’esterno gialloblù, raccogliendo il parere positivo del suo entourage.
Torino, Doig in arrivo: il Verona apre alla cessione
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, il Torino sarebbe molto vicino a raggiungere l’accordo totale con l’Hellas Verona per il trasferimento all’ombra della Mole di Josh Doig. L’esterno scozzese avrebbe infatti già espresso il proprio parere positivo in merito al passaggio in granata, e ora starebbe attendendo che i due club trovino la quadra per finalizzare il tutto e cominciare la nuova avventura sotto la guida di Ivan Juric.
La formula dovrebbe essere quella del trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, con l’aggiunta da parte del Torino di due calciatori da mandare a giocare in prestito a Verona, ovvero Demba Seck e Gineitis. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta definitiva per il passaggio di Doig in granata.