Mercato Torino, da Radonjic a Karamoh: cosa filtra sui granata

Mercato Torino, da Radonjic a Karamoh: cosa filtra sui granata

Mercato Torino, da Radonjic a Karamoh: cosa filtra sui granata (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Torino attende il rientro dei vari Radonjic, Karamoh e Seck dai rispettivi prestiti invernali. Il punto sul mercato in uscita dei calciatori granata: chi parte e chi resta.

In attesa dell’ufficialità di Vanoli, nel frattempo il Torino attende il rientro al quartier generale dei vari giocatori mandati in prestito a gennaio. Da Nemanja Radonjic a Yann Karamoh, passando per Demba Seck. Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i tre calciatori avevano lasciato il capoluogo piemontese durante il mercato invernale per cercare fortuna altrove. Tuttavia, le esperienze non positive hanno indotto le società coinvolte a non riscattare i cartellini dei giocatori, rispedendoli così al mittente.

Mercato Torino, non solo Radonjic: ultima chance per Seck e Karamoh

Secondo quanto riportato dalla Rosea, nonostante gli ultimi mesi negativi, Nemanja Radonjic, Yann Karamoh e Demba Seck rientreranno alla base dove potranno giocarsi le proprie chance. Al seguito di Paolo Vanoli (per la cui ufficialità bisogna ancora attendere), i calciatori granata dovranno rispondere all’ultima chiamata del club nel corso di quest’estate. Viceversa, sarà addio in questa finestra di mercato rovente. I giorni di ritiro del Torino saranno pertanto fondamentali per conoscere il futuro prossimo dei tre giocatori. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.