Il Torino si prepara ad accogliere uno svincolato di lusso nel proprio mercato. I granata non hanno quasi mai fatto acquisti emozionanti o colpi di scena come da qualche anno a questa parte soprattutto, ma i colpi messi a segno sono stati giocatori semi sconosciuti che poi sono esplosi proprio con la maglia del Toro.
Questa volta però il sodalizio torinese potrebbe andare in controtendenza e portare il Torino ad acquistare un giocatore che conosce molto bene il campionato di Serie A e che è reduce da una buonissima stagione con la maglia dell’Udinese. Roberto Pereyra.
Roberto Pereyra dice si al Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore argentino, attualmente svincolato dopo non aver rinnovato il suo contratto con il club friulano, avrebbe dato il proprio assenso ad un trasferimento in granata mettendo così in standby la trattativa con il Besiktas.
Il club granata seguiva già da tempo l’ex Udinese ed ora dovrà decidere se completarne l’acquisto o meno. Fortemente voluto dal tecnico Ivan Juric, Pereyra potrebbe presto tornare in quel di Torino ma questa volta su sponda granata.