Mercato Torino – Ultimo giorno di mercato di intenso lavoro anche per il Torino, che vuole sfruttare le ultimissime ore della sessione di gennaio per rafforzare ulteriormente la rosa di Ivan Juric. Dopo l’ormai imminente arrivo di Lovato (manca solo l’ufficialità per il difensore ex Salernitana), il club piemontese ha chiuso un altro colpo nel reparto arretrato.
Improvvisa accelerata del Toro nei giorni finali del mercato di gennaio, dopo un mese che aveva visto i Granata impegnati solo in operazioni minori e sopratttuto in uscita con gli addi in prestito di Demba Seck, Ange N’Guessan e Nemanja Radonjic.
Come detto il Torino è in chiusura con Matteo Lovato, con il difensore classe 2000 già arrivato nel capoluogo piemontese nella giornata di ieri e pronto a firmare con il nuovo club. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino ha messo a segno anche il colpo Adam Masina.
Il difensore marocchino classe 1994 sarà un nuovo giocatore del Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. In questa stagione Masina ha totalizzato solo 4 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia, a causa di alcuni problemi fisici e delle scelte tecniche operate dal club bianconero dove è stato spesso relegato in panchina.
Ora la nuova chance al Torino, dove l’ex Bologna e Watford andrà a rinforzare il reparto arretrato di Juric, che già orfano del lungodegente Schuurs dovrà fare a meno per qualche settimana anche di Alessandro Buongiorno.