Mercato Torino, colpo in attacco. É fatta per l’arrivo di Ché Adams

Mercato Torino

(Photo by Shaun Botterlill, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Torino accelera sul mercato dopo l’arrivo del difensore Saul Coco ed è pronto a rinforzarsi anche in attacco. I Granata sono ad un passo dallo svincolato Ché Adams.

Un mercato che stava andando troppo a rilento quello del Toro nonostante la grande cessione arrivata con Alessandro Buongiorno e che è fruttate ben 35 milioni di euro. Il solo innesto del difensore ex Las Palmas Coco non poteva bastare e stava anche spazientando la piazza, che ovviamente pretendeva forti e importanti investimenti sull’organico guidato da Paolo Vanoli.

Mercato Torino, ci siamo per Adams. Accordo totale con l’attaccante scozzese. Affare ai dettagli

Una situazione ancora totalmente da sbloccare nella campagna acquisti, ma con il Torino che per il momento si accontenta di essere ad un passo dall’ingaggio di un ambitissimo parametro zero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino sarebbe in chiusura per Ché Adams, centravanti scozzese classe 1996 e svincolatosi dagli inglesi del Southampton al termine della scorsa stagione.

Mercato Torino
(Photo by Shaun Botterlill, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Un affare sostanzialmente fatto con il Torino che ha raggiunto l’accordo economico con l’entourage del giocatore, che dopo qualche giorno di riflessione ha accettato la proposta e il progetto del Toro, accettando il trasferimento nel campionato italiano. Fumata bianca in arrivo e ufficialità attesa a questo punto a brevissimo, con le parti che stanno ora sistemando gli ultimi dettagli burocratici.

Toro-Adams ci siamo. Un bomber per i Granata

Colpo assolutamente da non sottovalutare per il Torino, che si va ad aggiudicare un attaccante esperto che in carriera ha segnato 102 gol in quasi 400 presenze e che potrà essere utile sia come alternativa a Duvan Zapata che come collega di reparto del centravanti colombiano.