Mercato Torino, Coco non basta. I Granata cercano altri rinforzi
Nonostante il super incasso arrivato da Alessandro Buongiorno, il mercato del Torino stenta a decollare. Il solo acquisto di Saul Coco non è ovviamente sufficiente, e i Granata devono dare un’accelerata alla propria campagna acquisti.
I 35 milioni di euro messi in cassa dopo la vendita di Buongiorno al Napoli non sembrano aver portato troppi benefici in casa Toro. Il club piemontese ha numericamente sostituito l’ex centrale e Capitano con l’arrivo dal Las Palmas di Saul Coco per 7,5 milioni e poi per ora il mercato del club piemontese si è sostanzialmente fermato qui, lasciando fuori dalla conta il riscatto di Masina ad inizio giugno e l’arrivo del secondo portiere Paleari dal Benevento.
Mercato Torino, servono acquisti. Concorrenza per Hajdari, ma crescono le chance per Ché Adams
Dopo aver sfiorato l’Europa nella passata stagione, il Torino non vuole abbassare le proprie ambizioni e vuole ripetere un campionato di livello, ma il club Granata deve migliorare quasi in ogni reparto. In difesa oltre a Coco, qualcun altro potrebbe servire e in questo senso il Torino ha acceso l’interesse verso Albian Hajdari, difensore classe 2003 in forza al Lugano. Il ragazzo (con un passato nelle Giovanili della Juventus) è molto promettente e ha già 6 presenze nell’Under 21 elvetica, ma ci sono degli ostacoli come la forte concorrenza estera dei tedeschi dell’Augsburg, secondo quanto riportato da Tuttosport.
Poi servono acquisti anche in attacco, dove l’unica certezza è al momento il solo Duvan Zapata. Sanabria e Radonjic sono in uscita e anche il futuro di Pellegri è da valutare. Il Torino negli ultimi giorni si è molto avvicinato al centravanti scozzese Ché Adams, classe 1996 svincolatosi dal Southampton.
Adams si avvicina. Possibile colpo in attacco
L’innesto dell’attaccante Nazionale della Scozia sarebbe davvero un ottimo colpo, anche se le prime frenate della trattativa sono arrivate per le alte richieste economiche del gicoatore. Che però non ha altre grosse offerte a parte quella del Torino e potrebbe finire per andarsi ad accontentare di quanto richiesto.