Mercato Torino, cercasi il post Bellanova: piace Tommaso Barbieri
In chiave mercato, il Torino è già alla ricerca del post Raoul Bellanova. I granata puntano a Tommaso Barbieri, in prestito al Pisa ma di proprietà della Juventus Next Gen.
Mentre è impegnato nella spedizione della Nazionale italiana in Euro 2024, Raoul Bellanova potrebbe non conoscere ancora il proprio futuro. Dopo un’ottima stagione trascorsa al Torino infatti, il laterale classe 2000 ha attirato su di sé l’interesse di diversi club. Ma per strapparlo via dai colori granata serviranno almeno 25 milioni di euro, come dichiarato recentemente dal presidente Urbano Cairo. Nel frattempo però, il Dt Davide Vagnati starebbe lavorando al potenziale erede per la corsia laterale destra. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Toro avrebbe messo gli occhi su Tommaso Barbieri, classe 2002 in prestito al Pisa ma di proprietà della Juventus Next Gen.
Mercato Torino, idea Barbieri: non solo i granata sul calciatore
Dopo aver trascorso un’ottima stagione al Pisa, con ogni probabilità Tommaso Barbieri tornerà nel capoluogo piemontese, una volta che la Juventus avrà esercitato il diritto di contro riscatto fissato a 3 milioni di euro. Successivamente, il club bianconero potrà iniziare a guardarsi intorno, in attesa di ricevere concrete offerte mercato. Una di queste potrebbe arrivare proprio dai cugini rivali del Torino. Ma i granata non sarebbero gli unici ad aver fiutato l’affare. In lizza per il giovane laterale originario di Magenta ci sarebbe anche il Bologna. La valutazione del cartellino del calciatore sarebbe intorno ai 7-8 milioni di euro. Si rimane in attesa di nuovi aggiornamenti di mercato.