Il Torino ha ufficializzato la cessione di Magnus Warming. Il giocatore andrà al Darmstadt, club che milita nella seconda divisione tedesca. L’Intesa è stata trovata con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore di granata.
Ecco il comunicato del Torino sulla cessione del giocatore: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto allo Sportverein Darmstadt 1898, in prestito sino al 30 giugno 2023 con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore della società tedesca e contropzione per il Torino, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming”.
Magnus Warming è un attaccante esterno sinistro ottimo come tiratore di piede destro, in grado di giocare anche come centravanti. É cresciuto nelle giovanili del Brondby, ha debuttato in prima squadra nel maggio del 2017 giocando il match di Superligaen perso 3-0 contro il SonderjyskE. La sua esperienza in Serie A è stata con il Torino nel luglio del 2021. Ha esordito con la maglia granata il 17 ottobre.