Mercato Torino, ceduto Magnus Warming. Il giocatore andrà al Darmstadt
Il Torino ha ufficializzato la cessione di Magnus Warming. Il giocatore andrà al Darmstadt, club che milita nella seconda divisione tedesca. L’Intesa è stata trovata con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore di granata.
Il Torino ha ceduto Magnus Warming
Ecco il comunicato del Torino sulla cessione del giocatore: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto allo Sportverein Darmstadt 1898, in prestito sino al 30 giugno 2023 con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore della società tedesca e contropzione per il Torino, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming”.
Magnus Warming è un attaccante esterno sinistro ottimo come tiratore di piede destro, in grado di giocare anche come centravanti. É cresciuto nelle giovanili del Brondby, ha debuttato in prima squadra nel maggio del 2017 giocando il match di Superligaen perso 3-0 contro il SonderjyskE. La sua esperienza in Serie A è stata con il Torino nel luglio del 2021. Ha esordito con la maglia granata il 17 ottobre.