Mercato Torino, Cairo avvisa il Milan: “Buongiorno incedibile”. E svela un retroscena su Belotti

Mercato Torino, Cairo avvisa il Milan: “Buongiorno incedibile”. E svela un retroscena su Belotti

(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages), Cairo calcioinpillole.com

Mercato Torino – Urbano Cairo, presidente del club granata, ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno e non solo alla trasmissione ad Un giorno da Pecora su Rai Radio1. Dichiarazioni chiare e avviso al Milan, interessato da alcuni giorni al forte difensore italiano.

Mercato Torino, le dichiarazioni di Cairo su Buongiorno e non solo

buongiorno calciomercato milan
(Getty Images) – calcioinpillole.com

“Buongiorno? Non lo vendo, io lo voglio tenere e lui vuole restare, sta crescendo moltissimo”.

“C’è stato un periodo in cui i bilanci sono stati molto positivi, poi col Covid e anche dopo la situazione è peggiorata, ma a livello mondiale. Non è vero però che nel calcio non si può guadagnare: devi farlo bene, sviluppare i giovani, dargli un’opportunità e poi magari li vendi”.

“Rimpianto Belotti? Aveva una clausola da 100 milioni, ma al massimo me ne hanno offerti 20”.

“Sono un sognatore, mi immagino le cose che posso fare, poi devi cercare di rendere il sogno realizzabile. Da ragazzo avevo voglia di fare l’imprenditore nel mondo della comunicazione, mi piaceva il calcio, giocavo ala destra, cercavo di imitare Claudio Sala ma senza riuscirci, tenevo troppo la palla”.

Buongiorno al Milan: se ne riparla in estate? Le ultime

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A prescindere dalle dichiarazioni di Cairo, il Milan resta fortemente interessato al centrale italiano tanto che, se l’affare non dovesse andare in porto ora, Furlani e Moncada ci riproveranno sicuramente anche in estate.

Il patron dei granata non si schioda dalla valutazione di 30-35 milioni di euro, bonus inclusi. L’idea del club rossonero sarebbe quella di mettere sul piatto una cifra intorno ai 20-22 milioni di euro più il cartellino di Lorenzo Colombo, attualmente in prestito secco al Monza. valutato a titolo definitivo tra i 13 e 15 milioni di euro.

Nel frattempo il Torino vuole rendersi protagonista di una grande seconda parte di stagione cercando di centrare la qualificazione ad una coppa europea.