Mercato Torino, Cairo alza il muro per Buongiorno: servono 40 milioni
Il difensore del Torino è sempre al centro del mirino del Napoli, con il presidente granata che però sembra aver alzato una barricata in queste ultime ore.
In casa Torino sono ore concitate per quel che riguarda l’annuncio del nuovo allenatore, che sarà senza ombra di dubbio Paolo Vanoli, autore di una stagione esaltante con il Venezia neopromosso in A. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale, dopo di che si potrà iniziare ad operare anche sul mercato, che al momento ruota tutto attorno al futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata piace a tantissimi club e la sua valutazione si aggirerebbe su una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro, anche se per strapparlo al Toro sembrano volercene molti di più.
Buongiorno, il Torino vuole aspettare la fine dell’Europeo: i dettagli
Già, perché stando a quanto riportato da Tuttosport, Urbano Cairo avrebbe alzato il muro sulla trattativa con il Napoli, chiedendo una cifra vicina ai 40 milioni di euro per prenderlo subito. La volontà di Cairo infatti, è quella di aspettare la fine dell’Europeo, che potrebbe far lievitare il suo valore ulteriormente.