Mercato Torino, Cairo allontana Buongiorno da Napoli: il motivo
Il patron del club granata è tornato a parare di mercato, soffermandosi su quella che è la situazione legata al futuro di Buongiorno, finito in cima alla lista dei desideri del Napoli di Antonio Conte.
Il nuovo Napoli di Conte inizia a prendere forma e le prossime mosse della società partenopea potrebbero essere decisive in vista della prossima stagione. Il primo passo è quello di regalare all’ex allenatore di Juve e Inter dei giocatori all’altezza e che siano di suo gradimento, con la speranza di tornare ad essere competitivi sin da subito per lo scudetto. Tra i vari obiettivi di mercato c’è soprattutto il profillo di Alessandro Buongiorno, stella del Torino e ora anche della nostra Nazionale.
Cairo: “Conte? Non so se gli piaccia tanto Buongiorno”
Al momento sono stati fatti dei passi importanti da parte dei campani, ma senza aver ancora trovato un’intesa di massima con la società piemontese, che dal canto suo cerca di allontanare questo scenario. A farlo è stato il presidente Urbano Cairo, che a margine della presentazione del libro ‘C’è solo un presidente’, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com: “Conte? Non so se gli piaccia Buongiorno. Per noi sarebbe il capitano ideale, sarei contento se rimanesse con noi”.