Mercato, Torino: Baniya la nuova idea per sostituire Buongiorno

Baniya Torino

Mercato, Torino: Baniya la nuova idea per sostituire Buongiorno (Getty Images) - calcioinpillole.com

Al Torino il tema caldo del momento resta la cessione di Buongiorno. La società ispirata dall’idea Baniya per la difesa.

Ore calde in casa granata. Nella ultime ore arrivano sempre più conferme circa il possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli, nonostante l’operazione di disturbo interista nella giornata di ieri. L’accordo tra calciatore e club partenopeo sarebbe fatto, cosi come in linea di massima tra le due società. Secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, la nuova idea di Urbano Cairo per sostituire Buongiorno potrebbe essere Baniya del Trabzonspor.

Mercato, Torino: le altre idee in casa granata per il dopo Buongiorno

Sostituire un calciatore come Alessandro Buongiorno non è certo cosa facile. Caratteristiche particolari e di grande spessore, qualcosa che può essere certo individuato in altri profili, cosi come il Torino sta provando a fare. Non solo Baniya del Trabzonspor, insomma, per la difesa del Torino, secondo lo stesso Di Marzio.

Il giornalista Sky, ha infatti spiegato come la società di Urbano Cairo stia seguendo più che mai da vicino anche Struijk del Leeds e Igor del Brighton. La squadra di Paolo Vanoli avrà di certo bisogno di nuovi innesti, consapevole del fatto che nelle casse granata entreranno non pochi milioni di euro. L’investimento importante potrebbe dunque essere possibile.