Il Torino è molto vicino a Devis Vasquez, portiere di proprietà del Milan. Le ultime sulla trattativa di mercato per il classe ’98 colombiano.
In vista della nuova stagione, il Torino di mister Paolo Vanoli inizia a prendere forma. Alla ricerca di un nuovo portiere che possa fare da secondo a Vanja Milinkovic-Savic, la società granata ha messo nel proprio mirino Devis Vasquez, portiere classe ’98 di proprietà del Milan. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, il Toro sarebbe già in trattativa avanzata con i rossoneri per il trasferimento dell’estremo difensore colombiano sotto la Mole.
La trattativa per Devis Vasquez starebbe proseguendo spedita e senza grandi ostacoli. Le parti starebbero lavorando ad un’operazione basata su un prestito con diritto di riscatto. Il Dt del Torino, Davide Vagnati, vorrebbe chiudere in tempi brevi l’affare per dar modo all’allenatore Paolo Vanoli di avere il portiere già a disposizione ad inizio ritiro. Nell’ultima stagione, Vasquez ha vestito in prestito le meglio dello Sheffield Wednesday in Championship, poi dell’Ascoli in Serie B. Il colombiano ha complessivamente collezionato 20 presenze (10 con gli inglesi e altrettante con i bianconeri). Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.