Mercato Torino, addio a 4 giocatori: Juric sogna un esterno

Mercato Torino, addio a 4 giocatori: Juric sogna un esterno

(Photo by Getty Images)

MERCATO TORINO – Il Torino di Urbano Cairo è pronto a scatenarsi nel mese di gennaio. Saranno almeno 4 i giocatori nella vetrina granata in questa sessione di mercato invernale: Seck, Radonijc, Soppy e Gemello. Nel frattempo, nella lista desideri di Ivan Juric spunta il nome di un esterno mancino.

A pochi giorni dall’inizio della sessione di mercato invernale, il Torino di Urbano Cairo è già posizionato sulla griglia delle partenze. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club granata avrebbe messo in vetrina almeno 4 giocatori prossimi alla cessione: Seck, Radonjic, Soppy e Gemello. L’attaccante senegalese non ha mai inciso come avrebbe voluto (discorso valido anche per Karamoh e Pellegri). Su di lui ci sarebbe la SPAL. L’esterno di proprietà dell’Atalanta invece risulta essere scontento per lo scarso minutaggio messo a disposizione da Ivan Juric: da qui l’idea concreta di lasciare a gennaio il capoluogo lombardo.

Discorso differente per Radonjic. Quest’ultimo sembra ormai avere da tempo qualche problema extra campo con Ivan Juric (si legge sul quotidiano), pertanto potrebbe decidere di cambiare aria. Non a caso, nelle ultime ore sarebbe stato proposto al Monza, ma il difficile carattere del calciatore avrebbe reso titubante l’Ad Adriano Galliani sulla chiusura dell’affare. Sul mercato in uscita del Torino ci sarebbe anche il portiere Gemello, per il quale andrebbe trovata una chiara pretendente.

Mercato torino, caccia all’esterno per Juric: occhi su Katseris

juric
(Photo by Getty Images)

Il sogno nel cassetto di Ivan Juric nell’imminente mercato invernale ha un identikit ben preciso: un esterno di piede mancino. Dal suo canto, Urbano Cairo vorrebbe accontentare il proprio allenatore in vista della seconda parte di stagione. Secondo il quotidiano sopracitato, il Torino avrebbe messo gli occhi su Panos Katseris, classe 2001 di proprietà del Catanzaro. Protagonista di un gran campionato condotto fin qui in Serie B, il giovane greco potrebbe essere il prescelto per l’allenatore granata. Il costo del cartellino si aggira sui 3 milioni di euro. Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.