Mercato Spezia, si aspetta la risposta dal Chelsea per Ampadu

Mercato Spezia, si aspetta la risposta dal Chelsea per Ampadu

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Ethan Ampadu of Venezia competes for the ball with Igor Julio of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lo Spezia aspetta risposte sul mercato. Oltre alla questione legata a Meret con il Napoli, i liguri stanno trattando per Ethan Ampadu con il Chelsea. Il gallese è rientrato a Londra dopo il prestito al Venezia ma difficilmente rimarrà in Inghilterra.

Mercato Spezia, serve l’ok del Chelsea per Ampadu

La richiesta è stata inviata, ora serve avere la risposta definitiva per chiudere l’affare. Lo Spezia vuole Ethan Ampadu. Il gallese è reduce dall’esperienza al Venezia in prestito ed è rientrato al Chelsea, dove però non c’è spazio per lui. Come riporta CalcioSpezia.it, i liguri attendono l’ok da parte dei Blues, che dovrebbe arrivare nel weekend o al massimo all’inizio della prossima settimana. Il giocatore ha aperto alla possibilità di una nuova avventura in Italia. L’operazione si dovrebbe concludere sulla base di un prestito.

Ampadu nella stagione scorsa ha collezionato 30 presenze con il Venezia – 29 in Serie A e una in Coppa Italia. Esperienza non esaltante per la verità, conclusa all’ultimo posto e con uno score personale di 0 reti – 3 assist messi a referto. Inoltre il gallese ha rimediato 11 cartellini gialli e due rossi, saltando in totale 4 partite per squalifica.