Mercato Spezia, possibile colpo Cassata

(Photo by Paolo Rattini, Onefootball.com)

La scorsa stagione per lo Spezia si è chiusa nel peggiore dei modi con i liguri che hanno perso il Play out contro l’Hellas Verona che li ha costretti alla retrocessione in Serie B. Le Aquile restano però ambiziose e lo Spezia vuole operare un mercato che possa riportare immediatamente in massima serie.

mercato Spezia
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mercato Spezia, i liguri puntano Francesco Cassata del Genoa. Operazione che può chiudersi in tempi rapidi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ligure avrebbe mostrato un forte interesse per Francesco Cassata, centrocampista classe 1997 attualmente in forza al Genoa.

Nella stagione passata, il giocatore ha trascorso l’annata in prestito alla Ternana dove con gli umbri ha totalizzato 27 presenze e 2 assist nel campionato cadetto.

Ora Cassata è tornato alla base ma difficilmente il Genoa (neo promosso in Serie A), punterà su di lui nella prossima stagione e la carriera del centrocampista potrebbe continuare in Serie B e allo Spezia.

La valutazione del giocatore è piuttosto contenuta e la trattativa potrebbe svoltare e chiudersi in pochi giorni, con la volontà del Genoa di liberarsi di un esubero e dello Spezia di trovare un buon rinforzo per la propria mediana in vista di un’annata che dovrà vedere gli spezzini protagonisti.