Mercato Spezia, Maggiore in uscita. Niente accordo sul rinnovo
Secondo quanto riportato dal quotidiano ligure Il Secolo XIX, lo Spezia potrebbe far fronte a un’importante perdita nella sua rosa dei titolari. La situazione del centrocampista e capitano Giulio Maggiore è infatti in bilico e non è da escludere una cessione.
Mercato Spezia, problemi col rinnovo di Maggiore. Non è esclusa la cessione del capitano
Il mediano classe 1998 è in scadenza nel giugno 2023 e di recente sono sorti problemi a causa del mancato accordo su un prolugnamento contrattuale. A quanto pare le richieste dell’entourage di Maggiore sono molto lontane rispetto alle possiiblità offerte dalla dirigenza spezzina.
Così nonostante si stia parlando di una e vera e propria bandiera del club (nonostante la giovane età), nato in Liguria e cresciuto fin dalle giovanili nello Spezia e con cui ha totalizzato 188 presenze con 18 gol e 14 assist, il clamoroso addio è un’ipotesi da non scartare.
Molte le squadre interessate al giocatore, con il Torino che ha mostrato la maggior attenzione per Maggiore. Nessuna offerta ufficiale recapitata allo Spezia al momento, ma sicuramente il centrocampista potrebbe essere uno dei nomi caldi del mercato italiano.