Mercato Spezia, Dragowski ad un passo. I liguri allontanano Meret
Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo Spezia è pronto a rivoluzionare la propria porta sul mercato. Con l’ormai imminente cessione di Ivan Provedel in direzione della Lazio, gli spezzini sono alla ricerca di un nuovo portiere titolare.
26 i convocati di mister Gotti
Powered by ➡️ @Recrowdita pic.twitter.com/T0n06MkTuU
— Spezia Calcio (@acspezia) August 5, 2022
Mercato Spezia, Dragowski è vicinissimo. Sarà lui il post Provedel
La scelta pare essere stata fatta ed è ricaduta su Bartlomiej Dragowski, portiere in forza alla Fiorentina e ormai totalmente fuori dal progetto viola vista l’alta concorrenza tra i pali con Terracciano e il neo arrivo Gollini.
Il contratto del portiere polacco è in scadenza nel giugno 2023 e certamente le richieste della Fiorentina non sono alte visto che Dragowski è in lista cessioni.
Lo Spezia infatti è pronto a chiudere l’operazione a 2 milioni di euro più una percentuale del 50% da dare alla Fiorentina in caso di rivendita del giocatore.
Dragowski ha battuto la concorrenza di Alex Meret, altro estremo difensore in lizza per approdare allo Spezia e desideroso di cambiare aria, ma l’accordo col Napoli ha subito rallentamenti e quindi lo Spezia ha virato sull’ex Jagiellonia.