Mercato Serie A, Davide Biraschi cerca squadra. In quattro su di lui

(Photo by Gettyimages) Calcioinpillole.com
A meno di un mese dal ritorno del campionato, le squadre di Serie A cercano di rinforzarsi sul mercato e le opportunità che possono arrivare dai giocatori a parametro zero sono molteplici.
Il mercato come è noto non è solo fatto di grosse spese e grandi acquisti che portano grandi nomi. La tendenza a puntare sui giocatori svincolati (quei calciatori attualmente senza contratto al termine della scorsa stagione) ha preso sempre più piede negli ultimi anni, e sopratutto per squadre di medio livello rappresenta un’occasione di potersi migliorare senz aun esborso economico in un cartellino.

Mercato Serie A, il difensore Davide Biraschi si allena in cerca di squadra. L’ex Genoa piace a Sassuolo, Empoli, Venezia e ad una di B
Tra i tanti nomi c’è anche quello di Davide Biraschi, difensore centrale classe 1994 e che si è da poco svincolato dopo la scadenza del suo contratto con i turchi del Karagmruk. L’ex Genoa si sta attualmente allenando assieme al Latina, ma il suo nome è nella lista di parecchie squadre di Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il suo profilo è gradito al Sassuolo, che si vorrebbe tutelare in caso di addio di Erlic ma piace anche all’Empoli e al Venezia nel massimo campionato.
Non solo club della massima serie per l’esperto centrale che è anche nell’ottica del Bari in Serie B. Il club pugliese sta ragionando sul sostituto del ritirato De Cesare, e l’esperienza di un giocatore come Biraschi potrebbe tornare utile nel campionato cadetto.