Mercato Serie A, Carnevali: “Juve e Napoli ci hanno chiesto Raspadori”
![Mercato Serie A, Carnevali: “Juve e Napoli ci hanno chiesto Raspadori”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/08/italy-v-hungary-uefa-nations-league-league-path-group-3-1024x690.jpg)
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)
L’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intervistato da il quotidiano Il Giornale in merito ad alcune trattative di mercato che stanno coinvolgendo il club neroverde soprattutto sulle voci riguardanti a Raspadori, obiettivo di alcuni top club di Serie A. Le sue parole riportate da TMW.
![Mercato Serie A](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/08/germany-v-italy-uefa-nations-league-league-path-group-3-7.jpg)
📸📸📸#ReimsSassuolo 2⃣-2⃣
Credit Maloleclerc#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/6WmmFP3nrT
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) August 1, 2022
Mercato Serie A, Carnevali: “Napoli e Juve su Raspadori, ma non c’è molto tempo per le trattative”
“Per Raspadori ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato. Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come Gianluca Scamacca e il suo approdo in Premier è un fantastico riconoscimento“.