Mercato Sassuolo, PSG su Scamacca. Dalla Francia solo conferme
Secondo quanto riportato dal portale francese Le Parisien, il Paris Saint-Germain sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Gianluca Scamacca. In terra transalpina si spingono anche oltre dando ormai per fatto l’affare che porterebbe a Parigi l’attaccante classe 1999 in forza al Sassuolo, pronto a fare una grossa cessione nel suo mercato.
Primo giorno e primo sorriso 😁
Bentornati ragazzi! #ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/iPV2i7zmFX— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) July 4, 2022
Mercato Sassuolo, dalla Francia danno per fatto Scamacca-PSG. Ai neroverdi 50 milioni di euro
PSG scatenato. Non solo il rinnovo astronomico concesso a Mbappé, i 50 milioni spesi per il talento portoghese Vitinha e il forte interesse verso Milan Skriniar. I parigini stanno per chiudere un altro importante colpo di mercato.
I Campioni di Francia sono infatti vicinissimi nell’acquistare Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo sta per diventare il nuovo centravanti del PSG. Il giocatore dei neroverdi (16 gol in campionato nella scorsa stagione) era nelle orbite anche dei club italiani e soprattutto delle due milanesi, ma le alte richieste del Sassuolo hanno fatto tirare indietro le squadre di A.
Non si è tirato però indietro il PSG, pronto a sborsare ben 50 milioni di euro nelle casse del Sasssuolo per portare sotto la Torre Eiffel l’attaccante italiano.