Mercato Sassuolo, non solo Laurenté: si vuole chiudere per Antiste

Mercato Sassuolo, non solo Laurenté: si vuole chiudere per Antiste

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23: Janis Antiste of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo scatenato sul mercato in queste ultime ore. Il club nero verde ha dato una bracciata importante per la trattativa che dovrebbe portare Armand Laurienté in Italia, direzione Reggio Emilia. L’esterno d’attacco del Lorient, racconta Gianluca Di Marzio, è stata un’esplicita richiesta di mister Dionisi e dovrebbe arrivare dal Lorient per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Carnevali però non si vuole fermare qui e punta al doppio colpo. Questa volta dall’Italia e dalla Serie A.

Mercato Sassuolo, Antiste nome caldo per l’attacco: avviata la trattativa con lo Spezia

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Sassuolo in queste ore si sta concentrando tantissimo per chiudere due colpi in attacco di presente e di gioventù. Il primo è relativo, come detto per Armand Laurientè che è vicinissimo dall’arrivare in Italia: balla, per l’esterno, solo qualche milione di euro per chiudere la trattativa. Altro nome caldo è quello di Janis Antiste. L’attaccante dello Spezia ha fatto bene nella prima stagione in Italia, con il Sassuolo che è sempre stato attento alla sua evoluzione, Carnevali avrebbe contattato lo stato generale del club ligure per presentargli un’offerta da 6 milioni di euro più bonus. L’asse fra Spezia e Sassuolo è caldo, come lo testimoniano gli affari in passato.