Mercato Sassuolo, interesse concreto per Brekalo: i dettagli

Mercato Sassuolo, interesse concreto per Brekalo: i dettagli

France's goalkeeper Mike Maignan (L) tackles Croatia's forward Josip Brekalo during the UEFA Nations League - League A Group 1 football match between France and Croatia at the Stade de France in Saint-Denis, on the outskirts of Paris on June 13, 2022. (Photo by Franck FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Sassuolo vuole regalarsi un colpo in questa ultima settimana di mercato. Josip Brekalo potrebbe essere il profilo che andrebbe a sostituire Giacomo Raspadori, volato a Napoli nella settimana scorsa. L’ex Torino è in rotta con il Wolfsburg da tempo e sta cercando di trovare, insieme al suo entourage, una sistemazione magari in Italia. I neroverdi di Giovanni Carnevali si sarebbero interessati per capire la fattibilità dell’affare ed avrebbero avviato i primi contatti.

Mercato Sassuolo, Brekalo è un obiettivo di Carnevali: la distanza con il Wolfsburg

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Sassuolo pensa a Josip Brekalo per rinforzare la linea di trequartisti che dovrà fornire assist a volontà ad Andrea Pinamonti, in rete ieri nel pareggio con lo Spezia. L’infortunio di Traorè ha complicato i piani di Dionisi che vedeva l’ivoriano come 10 dietro all’attaccante ex Inter: per questo la società ha deciso di investire sul mercato nell’ultima settimana. Il nome del trequartista croato, ex Toro, è il primo che Carnevali ha vagliato. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni (sui 10 milioni di euro). I contatti fra le parti sono intensi in queste ore e non è detto che molto presto non si possa arrivare ad una fumata bianca. Il giocatore avrebbe dato già la sua disponibilità.