Mercato Sassuolo, è fatta per Doig dal Verona: i dettagli
Mercato Sassuolo – In attesa di tornare in campo in campionato (il prossimo impegno sarà domenica 28 contro il Monza), i neroverdi piazzano un’importante colpo di mercato in difesa, chiudendo con il Verona per il terzino sinistro Josh Doig.
Importante colpo in entrata del Sassuolo, che batte la concorrenza dell’Olympique Marsiglia e chiude per l’arrivo di Josh Doig Dal Verona. Il terzino sinistro classe 2002 è infatti ad un passo dal diventare un nuovo giocatore neroverde.
Mercato Sassuolo, è fatta per Doig: i neroverdi chiudono l’affare col Verona. 6 milioni di euro più bonus e 10% sulla rivendita
Con Vina diretto verso il Flamengo, il Sassuolo non perde tempo e sostuisce a tempo record la casella lasciata libera dal giocatore uruguaiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Sassuolo ha fatto fruttare l’interesse delle scorse settimane per Doig ed è ora vicinissimo all’ingaggio del giovane scozzese.
Affare fatto con il Verona sulla base di un’operazione da 6 milioni di euro + 1 di bonus e il 10% sulle futura rivendita del giocatore. Niente da fare per il Marsiglia, altro club molto interessato al giocatore che però non ha affondato il colpo e permesso al Sassuolo di chiudere questo importante colpo.
Molto ha anche fatto la volontà dello stesso Doig, che ha sempre preferito rimanere in Serie A piuttosto che l’esperienza estera. Altra cessione di peso per il Verona. I veneti in questa sessione di mercato hanno infatti venduto Hien, Terracciano, Hongla, Faraoni (in prestito alla Fiorentina), Ngonge e ora anche Doig.