Mercato Sassuolo, De Zerbi vuole un suo ex giocatore in Premier

Mercato Sassuolo, De Zerbi vuole un suo ex giocatore in Premier

(Photo by TIZIANA FABI, Onefootball.com)

Nel prepartita del match amichevole contro l’Inter, l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intervistato da Sky in merito ad alcune voci di mercato su Davide Frattesi. E l’AD neroverde ha ammesso che il centrocampista è stato di recente cercato da un club di Premier League.

Mercato Sassuolo
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Sassuolo, su Frattesi c’è il Brighton? Le lodi di De Zerbi sono un indizio…

Il nome della squadra che ha puntato la mezzala italiana è ancora misterioso, ma non è difficile ipotizzare che si possa trattare del Brighton. Una squadra che sta ben figurando in Premier, ma che soprattutto è attualmente allenata da Roberto De Zerbi, ex tecnico del Sassuolo e che conosce molto bene le qualità di Davide Frattesi.

In un’intervista di qualche mese fa rilasciata all’emittente Sportitalia, il tecnico aveva infatti elogiato la crescita del giocatore, che nell’attuale Serie A ha già messo a referto a 4 gol in 15 presenze.

Ho sbagliato, non pensavo fosse così forte. Non credevo potesse essere così completo, è diventato un grande calciatore“.

Parole di elogio e che probabilmente saranno di prologo ad una trattativa? Nel calciomercato tutto può essere. Il Sassuolo è una bottega cara e per Frattesi chiede una cifra attorno ai 35 milioni di euro, un prezzo che il Brighton potrebbe anche accontentare.