Mercato Sassuolo, Berardi choc: “Non so se resto qui…”
In occasione della presentazione della squadra, l’attaccante e capitano del Sassuolo Domenico Berardi ha rilasciato alcune importanti dicharazioni sul suo futuro, soprattutto in ottica mercato. Di seguito le sue parole.
Mercato Sassuolo, Berardi annuncia l’addio? “Da tanti anni sono qua, siamo una squadra forte ma io non so se ci sarò”. Lazio più vicina?
“Grazie a tutti per gli auguri (oggi compie 29 anni ndr). Fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso. Speriamo di migliorare rispetto all’anno scorso perché non siamo partiti bene, ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario.
Dobbiamo ripartire dal girone di ritorno cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene. Ma non so se io sarò qui“.
Come è noto ormai da tempo Domenico Berardi è uno degli obiettivi principali e voluti dal tecnico della Lazio Maurizio Sarri, che stravede per lui e lo considera il profilo perfetto da usare come ala offensiva nel suo 4-3-3.
Ad oggi non c’è ancora nessun contatto o offerta ufficiale tra i biancocelesti e il Sassuolo per il giocatore, ma le parole di Berardi di stasera potrebbero aprire la strada alla trattativa.